Avatar of Simone

by

Boardwalk Empire streaming

20 marzo 2012 in Serie TV

Boardwalk Empire streaming

Boardwalk Empire streaming

Oggi vi proponiamo Boardwalk Empire streaming

Trama

Boardwalk Empire streaming Atlantic City , Gennaio 1920 . Il tesoriere della città , il rispettabile e facoltoso Nucky Thompson (Steve Buscemi) , è in realtà un politico corrotto . La serie si apre con un solenne discorso a favore del proibizionismo durante il meeting della Lega femminile della Temperanza , pronunciato dal politico , ma ben presto Nucky svelerà le sue vere intenzioni e il suo piano per ottenere lauti guadagni grazie al traffico illegale di alcolici .

Recensione

Boardwalk Empire streaming Prodotto da Martin Scorses , che ha diretto anche l’episodio pilota , La serie si avvale di un cast stellare . Co-protagonisti infatti assieme al già citato Steve Buscemi sono Michael Pitt nel ruolo di James -Jimmy- Darmody , Kelly Macdonald nel ruolo di Margaret , e Michael Shannon nei panni dell’agente federale Nelson Van Alden . La serie è vincitrice del Golden Globe 2011 come miglior serie drammatica .

Stampa in PDF

Potrebbero interessarti anche:

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Boardwalk Empire streaming