Tracers

5 agosto 2015 in Film

Un film che attraversa le nuove discipline sportive urbane

Regia di Daniel Benmayor. Con Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Rafi Gavron, Sam Medina, Adam Rayner, Luciano Acuna Jr., José Báez, Woon Young Park, Brian Michael, Teddy Cañez, Josh Yadon, Christopher Neal Jackson, Joseph Harrell.
Genere Azione - USA, 2015. Durata 94 minuti circa.

Il film Tracers è un thriller d'azione che segue le vicende di un messaggero in bicicletta di New York, Cam. Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki (Avgeropoulos) , Cam (Lautner) viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi.



Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tracers