The Green Inferno

24 settembre 2015 in Film

Remake non ufficiale di Cannibal Holocaust
* * 1/2 - - (mymonetro: 2,50)
Consigliato: Nì
Regia di Eli Roth. Con Lorenza Izzo, Ariel Levy, Kirby Bliss Blanton, Aaron Burns, Magda Apanowicz, Ignacia Allamand, Daryl Sabara, Nicolás Martínez, Sky Ferreira, Eusebio Arenas, Richard Burgi.
Genere Horror - USA, 2013. Durata 103 minuti circa.

L'idealista Justine si unisce a un gruppo di attivisti radicali dell'università che frequenta in una missione per fermare il disboscamento illegale di una giungla peruviana, che mette in pericolo la vita tranquilla di una tribù amazzonica isolata. Armato di buone intenzioni e della potenza delle fotocamere dei cellulari, il gruppo vola in Perù e riesce, apparentemente, nella sua missione. Ma la festa degli attivisti si trasforma rapidamente in tragedia quando il loro aereo precipita nella giungla e loro si ritrovano ad essere cibo prelibato da inserire nel menù della cena di quelle stesse persone che stavano cercando di proteggere.



Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

The Green Inferno