Avatar of Simone

by

Qualunquemente streaming

30 marzo 2012 in Film

Qualunquemente streaming

Qualunquemente streaming

Oggi vi proponiamo Qualunquemente streaming

Trama

Qualunquemente streaming Calabria . Cetto La Qualunque , noto imprenditore di stampo mafioso ritorna nella sua casa a Marina di Sopra , dopo un forzato esilio per questioni legali . Tramite una propaganda volgare e incline alla corruzione cerca di vincere le elezioni a sindaco , contro “l’infame” De Santis , reo di perseguire la via della legalità , e per farlo assolda anche un particolare “specialista”…

Recensione

Qualunquemente streaming Antonio Albanese , alias Cetto La Qualunque , con il suo ” Partito du Pilu ” , è la caricatura neanche tanto esagerata di alcuni dei vizi e dei modi di fare strabordanti che abbiamo purtroppo visto utilizzare senza remore da alcuni dei nostri politici italiani nel corso di questi anni . Il film è divertententemente triste nella sua reltà . La regia è di Giulio Manfredonia , da sottolineare la partecipazione di Sergio Rubini .

Potrebbero interessarti anche:

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Qualunquemente streaming