Avatar of Marco

by

Qualcosa di straordinario streaming

4 marzo 2012 in Film

Oggi vi proponiamo Qualcosa di straordinario streaming

Trama

Nel 1989 in Alaska accadde un evento che tenne gli Stati Uniti con il fiato sospeso. Un reporter scoprì tre balene rimaste intrappolate sotto un’enorme lastra di ghiaccio. La lastra, troppo lunga perché le balene potessero superarla con un solo respiro, aveva un buco tramite il quale le balene potevano emergere per respirare. Il servizio realizzato a livello locale echeggia ben presto sulle televisioni nazionali attirando sciami di curiosi, imprenditori a caccia di pubblicità e perfino una rompighiaccio sovietica.

Recensione

Qualcosa di straordinario streaming si prospettava come un film potenzialmente in grado di esprimere una critica seria e decisa sulle orribili abitudini dei media moderni. Le aspettative si rivelano quantomai deluse a causa di una reticenza ad affondare il colpo. La storia è, per molti, già conosciuta e la mancanza di pathos e di attesa per il succedersi degli eventi rende lento e moscio un film che si intrappola da solo proprio come le balene sue protagoniste.

Trailer

Potrebbero interessarti anche:

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Qualcosa di straordinario streaming