Avatar of Simone

by

Le Iene streaming

8 marzo 2012 in Film

Le Iene streaming

Le Iene streaming

Oggi vi proponiamo Le Iene streaming

Trama

Le Iene streaming Joe Cabot  recluta insieme al figlio Eddie sei rapinatori professionisti . L’obbiettivo è un grossista di diamanti . Nel gruppo tutti hanno l’obbligo di mantenere l’anonimato , perciò viene dato ad ognuno dei partecipanti il nome di un colore : Mr.White , Mr. Blonde , Mr.Pink , Mr. Brown , Mr. Blue e Mr. Orange si ritrovano quindi in un cafè di L.A. per mettere a punto il piano . Il colpo però si trasforma in un vero massacro , e i superstiti si ritrovano man mano nel punto convenuto , un magazzino fuorimano . Pink è convinto che la polizia fosse già sul luogo della rapina e che ci sia un infiltrato nella banda…

Recensione

Le Iene streaming è un film diretto da Quentin Tarantino . La trama è frammentata tra il presente che si svolge nel deposito , luogo del ritrovo dopo il colpo e le sconnessioni temporali che fanno capire ciò che è successo durante e dopo la rapina . Il film è carico di violenza , che non è mai gratuita , anche nella scena più cruda del film , quella della tortura , bensì essa  è talmente radicale e funzionale che il film è riuscito a diventare un cult non solo per gli amanti del genere. Grandissima poi la prova degli attori , in special modo quella di Steve Buscemi nei panni di Mr.Pink e Michael Madsen nella sua superba interpretazione di Mr.Blonde .

Trailer

Potrebbero interessarti anche:

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Le Iene streaming