La risposta è nelle stelle

4 giugno 2015 in Film

Le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d'amore

Regia di George Tillman jr. Con Britt Robertson, Scott Eastwood, Melissa Benoist, Jack Huston, Alan Alda, Oona Chaplin, Lolita Davidovich, Brett Edwards, Hayley Lovitt, Peter Jurasik, Amber Chaney, Hunter Burke, Amy Parrish, Michael Lowry, Barry Ratcliffe, Gina Herron, Elea Oberon, Kate Forbes, Tiago Riani, Danny Vinson.
Genere Drammatico - USA, 2015. Durata 139 minuti circa.

La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d'amore con l'adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d'amore.



Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

La risposta è nelle stelle