Il missionario

20 ottobre 2016 in Film

L'importanza dell'unione familiare
* * - - - (mymonetro: 2,00)

Regia di Marcelo Torcida. Con Carlos Cabra, Carlos Echevarria, Luis Galiano, Robert Martin, Diego Saravia, Claudia Scavone, Harry Stanley.
Genere Drammatico - Spagna, 2016. Durata 90 minuti circa.

Juan è un adolescente arrabbiato, cresciuto tra gli agi di una ricca famiglia abbiente paraguaiana. Irrequieto e alla continua ricerca di una via di fuga, il conflitto col padre sarà il suo centro catalizzatore per un'inesorabile caduta agli inferi. Deciso a conquistare indipendenza e libertà a costo di mettere la propria vita nelle mani di spietati narcotrafficanti, Juan verrà catapultato lontano dagli affetti di una famiglia che, per quanto discorde, rappresenta l'unico appiglio cui aggrapparsi per non soccombere ai margini di una società disfunzionale. Dai villini rustici dei quartieri residenziali ai bui anfratti della malavita cittadina, i sogni del giovane si trasformeranno in incubi, e la dura realtà della droga cancellerà le aspirazioni e le illusioni di bambino in un abbruttimento totale di spirito e corpo.



Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Il missionario