Grimsby – Attenti a quell’altro

7 aprile 2016 in Film

Il protagonista di Borat torna a divertire in una spy-comedy tutta da ridere

Regia di Louis Leterrier. Con Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Isla Fisher, Rebel Wilson, Gabourey Sidibe, Penelope Cruz, Annabelle Wallis, Ian McShane, David Harewood, Johnny Vegas, Scott Adkins, Tamsin Egerton, Nick Boraine, Sam Hazeldine, Lasco Atkins, Brendan Patricks.
Genere Commedia - USA, 2016. Durata 83 minuti circa.

Nobby Grimsby è un disoccupato entusiasta della vita, che ha come unico obiettivo l'avere nove figli dalla sua 'geniale' compagna. Un tragico segreto però si nasconde dietro l'apparente spensieratezza dell'hooligan Nobby, la sua vita è caratterizzata da una forte mancanza: Sebastian, il fratellino dal quale è stato separato quando erano ancora bambini. Dopo trent'anni di ricerca, il giovane protagonista riesce finalmente a rintracciare l'amato fratello a Londra, scoprendo che questi è diventato uno dei migliori agenti appartenenti ai Black Ops inglesi, una task force speciale addestrata per portare a termine delicatissime missioni. La reunion familiare si rivelerà fin da subito disastrosa, con la goffaggine di Nobby che rischia di mettere a repentaglio le sorti dell'intero pianeta. Chiamato insieme a Sebastian a imbarcarsi in una nuova avventura per salvare l'umanità, riuscirà il nostro eroe a passare dallo status di sciocco buffone a quello di agente segreto altamente specializzato senza fare troppi danni?



Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Grimsby – Attenti a quell’altro