Fratelli di sangue

10 novembre 2016 in Film

Un'opera prima che intende raccontare una umanità ai margini costretta a convivere con la criminalità
* 1/2 - - - (mymonetro: 1,50)

Regia di Pietro Tamaro. Con Francesco Rizzi, Carlotta Morelli, Mirko Frezza, Graziano Scarabicchi, Adele Rita Perna, Mirko D'Arpa, Fabio Sperandio, Paolo Malagnino, Maurizio Mattioli, Pier Maria Cecchini, Karim Capuano, Enzo Casertano.
Genere Commedia - Italia, 2016. Durata 90 minuti circa.

Dopo dieci anni di reclusione, Antonio detto il Camaleonte esce di prigione con un pensiero fisso in testa: vendicarsi del bastardo che gli ha rovinato la vita. Il bastardo in questione è don Ferdinando, boss della 'ndrangheta che controlla i traffici illeciti della Capitale. Don Ferdinando è anche nel mirino della commissaria di polizia Teresa Lupi, soprannonimata la Lupa perché tosta e famelica (anche sessualmente). Teresa è decisa a sconfiggere il racket della droga di cui "il calabrese" è il boss, ma non sa che il suo destino è legato a doppio filo a quello del Camaleonte.



Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Fratelli di sangue