Avatar of Simone

by

Fight Club streaming

8 marzo 2012 in Film

fight club streaming

fight club streaming

Oggi vi proponiamo Fight Club streaming

Trama

Fight Club streaming Edward Norton è un assicuratore stressato dagli incessanti ritmi della vita moderna . Come rimedio per liberarsi dalle ansie accumulate durante la settimana lavorativa partecipa senza un reale motivo a svariati gruppi d’ascolto in cui persone malate tirano fuori tutte le loro frustrazioni . La soluzione definitiva arriverà però col sedicente venditore di sapone Tyler Durden ( Brad Pitt ) , con il quale creerà il Fight Club , circolo in cui i lavoratori ,  dismessi gli abiti impettiti del giorno , si trasformano in spietati combattenti della notte …

Recensione

Fight Club streaming è un film di David Fincher con Edward Norton , Brad Pitt e Helena Bonham Carter  . La produzione è basata su un’idea di fondo assolutamente geniale, zeppa di contenuti e dialoghi da Oscar, ben recitata e ottimamente diretta da un Fincher che non lascia niente al caso (prova ne sono i numerosi fotogrammi nascosti contenenti messaggi subliminali). Uno dei maggiori cult movie degli anni 90.

Potrebbero interessarti anche:

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Fight Club streaming