Cattivi vicini

5 settembre 2014 in Film

Zac Efron e Seth Rogen in versione vicini di casa
* * - - - (mymonetro: 2,24)
Consigliato: No
Regia di Nicholas Stoller. Con Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Christopher Mintz-Plasse, Dave Franco, Ike Barinholtz, Jerrod Carmichael, Lisa Kudrow, Jake Johnson, Carla Gallo, Ali Cobrin, Chasty Ballesteros, Halston Sage, Cassandra Starr, Bobby Moynihan, Craig Roberts, Hannibal Buress, Jason Mantzoukas.
Genere Commedia - USA, 2014. Durata 96 minuti circa.

Mac Radner si è sposato con Kelly e ora sono genitori anche se, soprattutto per lui, la maturità è ancora una conquista da raggiungere nonostante la considerazione di cui gode nel suo ambiente. Nel momento in cui la famigliola decide di andare a vivere in un quartiere residenziale sembra essersi avvicinata alla più tradizionale delle vite borghesi. Quando però una confraternita di giovani privi di qualsiasi inibizione gli si va a installare a pochi passi di distanza le cose cambiano.



Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Cattivi vicini